mercoledì 15 gennaio 2020

Nasce la differenziata a Gela - documento storico esclusivo

A CHE PUNTO SIAMO OGGI NEL 2020?
2014.06.16 nasce la differenziata a Gela e scompaiono i secchi dell'immondizia all'istante. Cosa succederà domattina? il Caos imperversa tra i cittadini in tumulto. Gente che troppo onesta conservava la munnizza in garage in attesa di chiarimenti. Gente che invece troppo frivola buttava a munnizza ovunque... in attesa di chiarimenti. E molta altra gente non sa cosa fare anche perchè molti di questi molti non hanno ricevuto i sacchi e senza sacchi non si può buttare l'immondizia sennò verbali con fotografie.
Ecco, gustatevi il mio documentario esclusivo che solo io ho perchè solo io ho fatto i giorni immediati se non il primo dell'inizio della #differenziataagela a cominciare con l'assemblea degli operai #Tekra
TEKRA SERVIZI AMBIENTALI 2014.06.23 Assemblea operai turni pesanti con richiesta di orario notturno. Presenti l'Assessore Giuseppe Ventura, il Sindaco Angelo Fasulo e i Sindacati Ignazio Giudice segretario CGIL. il Signor Roberto Rainoldi, autocitandosi prima e previo una riunione per constatare e paragonare dati dopo e entro la prossima settimana decidere di anticipare di qualche ora nel mattino. Ma sostiene pure che se si fidano di Lui, entro qualche settimana tutto si sistemerà... e sarà una pacchia!


2014.06.16 nasce la differenziata a Gela e scompaiono i secchi dell'immondizia all'istante. Cosa succederà domattina? Molta gente non sa cosa fare anche perchè molti di questi molti non hanno ricevuto i sacchi e senza sacchi non si può buttare l'immondizia sennò verbali con fotografie.


TEKRA SERVIZI AMBIENTALI. L'Assessore Giuseppe Ventura e L'Ufficiale Sanitario ASP Calogero Buttiglieri,la stampa. Nasce a Gela la Diferenziata - il giorno dopo - cittadini e conferenza stampa.


TEKRA SERVIZI AMBIENTALI. Preparandoci alla Notte in Rosa - 2014.06.19 differenziata a gela - aggiornamento


TEKRA SERVIZI AMBIENTALI. 2014.06.20 nasce a gela la differenziata - massimiliano falvo - giuseppe lo monaco

Ti piacciono i miei videi? Sostienimi che mi compro le videocassette.
Postepay: 5333 1710 5554 2621
IBAN: IT90W3608105138254146354155
Salvatore Antonio Galanti
"donazione artistica"
2014.06.21 Notte in Rosa ..di gianni Filippini.

Nessun commento: